La società agricola siciliana Tre C rilancia con il pomodoro ciliegino, amato da clienti italiani e esteri, e con il pomodoro midi plum, il gigante buono tra i piccoli.
Ciliegino Tre C in cestini 100%plastic free
Già da settembre l’azienda aveva riconquistato i propri clienti grazie al datterino premium, un pomodorino piccolo, ovale, dal gusto dolcissimo e si era riconfermata un partner commerciale sicuro e affidabile. Da Novembre, la Tre C comincia nuovamente la distribuzione di ciliegino e midi plum ai mercati nazionali e internazionali.
Con più di vent’anni di esperienza nel settore ortofrutticolo, la Tre C propone una produzione di alta qualità, contraddistinta da un inconfondibile sapore.
Nonostante il periodo pandemico, nel 2020-2021 l’azienda si è fatta spazio nel competitivo mercato agroalimentare con più di cinquemila tonnellate di pomodori di alta qualità, riaffermandosi un attore importante nel settore produttivo agroalimentare siciliano e italiano in generale. Protagonista incontrastato della scorsa campagna agricola è sicuramente il ciliegino varietà ciringuito, cavallo di battaglia dell’azienda, amato dai consumatori di tutto il mondo.
L’attenzione posta alla scelta delle varietà prima e alla produzione vera e propria dopo consentono di disporre di merce di alta qualità, dall’inconfondibile sapore. Consapevole che il frutto appena raccolto possieda il valore aggiunto della freschezza, la Tre C mette in commercio solo pomodoro fresco e appena raccolto.
Contraddistinta da un’efficienza logistica che consente di servire le piattaforme nazionali ed estere con estrema rapidità, l’azienda siciliana è sempre al fianco dei clienti per garantire una commercializzazione controllata e un prodotto fresco e di qualità.
Guarda la gallery dei nostri prodotti, dei packaging e formati per la commercializzazione dei pomodori.
Vuoi maggiori informazioni? Scrivi o chiama.